Cut the Rope: Magic: Magic è la quinta uscita di questa famosa saga sviluppata da Zeptolab. Con più di 700 milioni di download tra tutte le piattaforme, è diventato uno dei giochi più utilizzati su Android. Come se non bastasse, questo gioco è pieno di novità sia per quel che riguarda la modalità di gioco sia le grafiche.
La prima cosa che ti attrae di Cut the Rope: Magic: Magic è sicuramente la sua grafica fantastica. Anche le uscite precedenti avevano delle buone grafiche ma Magic ha alzato ancora di più l'asticella, con un raffinato design dei personaggi, animazioni incredibilmente omogenee e un fantastico uso del colore.
La modalità di gioco segue le orme delle uscite precedenti, anche se questa volta c'è un concetto nuovo: la magia. Premendo un tasto, puoi trasformare Om Nom in animali diversi (un uccello, un pesce, un topo, ecc.) ognuno dei quali possiede le proprie abilità.
Cut the Rope: Magic: Magic è un fantastico gioco rompicapo, esattamente come le precedenti edizioni della saga. Con cento livelli diversi, cinque trasformazioni e vari mostri finali, non è difficile passare svariate ore giocando a questo splendido gioco.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Cut the Rope: Magic. Scrivi tu il primo commento! Commento